Design e tecnologia per una visibilità ottimale e performance da campioni

L’evoluzione tecnologica delle maschere da snowboard firmate Oakley ha raggiunto livelli elevatissimi. Le lenti Prizm™ sono state sviluppate appositamente per filtrare le lunghezze d’onda riflesse dalla neve. Il risultato è un contrasto migliore e una maggiore chiarezza nella percezione di ostacoli, contorni di neve e superfici ghiacciate, nella più ampia varietà di condizioni di luce. Allo stesso tempo, la maschera Line Miner™ grazie al suo design cilindrico, consente un’ottima visione periferica. Inoltre, veste alla perfezione su tanti volti diversi e si adatta perfettamente alla maggior parte dei caschi.

La Line Miner™, con lenti Prizm™, è un concentrato di tecnologia ad alte prestazioni. Per questo è la scelta di grandi atleti e atlete dello snowboard, che in una maschera cercano stile, performance, libertà di movimento e di espressione. Alcuni di loro hanno perfino voluto personalizzarla e Oakley presenta i modelli realizzati in collaborazione con nomi di rilievo mondiale.

I grandi nomi dello snowboard indossano Line Miner™ Oakley

Oakley - maschera Line Miner Sage Kotsenburg

Sage Kotsenburg Signature Series
Snow Goggles

Prizm Snow Torch Iridium Lenses
Red Mountains Strap

Prima medaglia d’oro olimpica nello snowboard maschile. Sage Kotsenburg cerca sempre modi creativi per superare i propri limiti sullo snowboard. La sua maschera Red Mountain è ispirata al desiderio di un’umanità più rispettosa del pianeta, mentre il tema del colore deriva da uno dei suoi libri preferiti: The Alchemist.

Sage Kotstenburg - Oakley
Stale Sandbech - Oakley

Ståle Sandbech Signature Series
Snow Goggles

Prizm Snow Black Iridium Lenses
Black Heathered Strap

Lo snowboarder Ståle Sandbech ha vinto ogni sfida che gli si è presentata ed è diventato uno degli atleti di maggior talento al mondo. La grafica della sua maschera Black Heathered caratterizza una serie di capi e accessori disegnati insieme a Oakley per avere sempre stile e prestazioni, sulla neve e nella vita di tutti i giorni.

Oakley - maschera Line Miner Stale Sandbech
Oakley - maschera Line Miner Jamie Anderson

Jamie Anderson Signature Series
Snow Goggles

Prizm Snow Sapphire Iridium Lenses
Blue Print Strap

Con uno stile e una forza inconfondibili, Jamie Anderson è una delle migliori atlete al mondo nello snowboard femminile. La sua maschera è ispirata alla sua passione per i mix di stampe e motivi diversi. La geometria incontra l’animalier, in una grafica elegante ed esclusiva che caratterizza la cinghia posteriore.

Jamie Anderson - Oakley
Henrik-Harlaut - Oakley

Henrik Harlaut Signature Series
Snow Goggles

Prizm Snow Black Iridium Lenses
Orange Strap

Sciatore freestyle di origini svedesi, Henrik Harlaut è uno specialista dello slopestyle e del big air. Ha collezionato il maggior numero di podi nella storia degli X-Games ed è l’unico sciatore uomo a vincere in tre discipline diverse nella stessa edizione. Il tema grafico Classic 1 della sua maschera trae ispirazione dallo streetstyle.

Oakley - maschera Line Miner Henrik Harlaut
Oakley - maschera Line Miner Mark McMorris

Mark McMorris Signature Series
Snow Goggles</span<

Prizm Snow Black Iridium Lenses
Purple Theme

Due volte campione olimpico, con venti medaglie collezionate agli X-Games e quattro volte vincitore agli US Open. Mark McMorris è uno dei rider slopestyle più decorati nella storia dello snowboard e uno dei migliori al mondo. La sua maschera ha una tonalità viola pastello ispirata al fiore del lillà che enfatizza il suo stile spensierato.

Mark McMorris - Oakley
Oystein Braten - Oakley

Oystein Braten Snow Goggles

Prizm Snow Sapphire Iridium Lenses
Poseidon Strap

Ha iniziato allenandosi in cortile, imitando i ragazzi più grandi della sua zona. In montagna ha perfezionato la tecnica e valorizzato il talento ed è arrivato a superare gli atleti che erano stati la sua prima ispirazione. Oysten Braten indossa una maschera Line Miner™ con lenti Prizm™ Sapphire Iridium e cinghia Poseidon.

Oakley - maschera Line Miner Oystein Braten
Oakley - maschera Line Miner Rene Rinnekangas

Rene Rinnekangas Snow Goggles

Prizm Snow Hi Pink Lenses
Factory Pilot White Strap

La sua prima volta sulla tavola è stata all’età di quattro anni, per seguire le orme del fratello, e da allora non ha più smesso. Rene Rinnekangas eccelle nello street, nello slopestyle, praticamente in ogni disciplina dello snowboard. Indossa una maschera Line Miner™ con lenti Prizm™ Hi Pink e cinghia Factory Pilot White.

Rene Rinnekangas - Oakley

Line Miner™ – Specifiche tecniche della maschera da snowboard Oakley

Maschera da snowboard Line Miner Oakley
  • Disponibile con la tecnologia delle lenti Prizm™
  • Vestibilità: Ampia
  • Microbag inclusa per riporre e pulire le lenti
  • Compatibile con la maggior parte degli occhiali da vista grazie ai piccoli intagli laterali
  • Cinghia regolabile alta 5 mm con rivestimento in silicone per una migliore presa
  • La struttura in O Matter® flessibile si adatta al viso in tutta comodità anche in condizioni di freddo estremo
  • Montatura dal profilo ribassato che assicura maggiore visibilità e migliore compatibilità con il casco
  • Comfort per tutto il giorno grazie all’imbottitura in schiuma a tre strati con rivestimento in pile che elimina il sudore
  • Le lenti stampate in Plutonite® proteggono al 100% dai raggi UVA / UVB / UVC e dalla luce blu fino a 400 nm
  • Lente doppia ventilata, otticamente corretta, con rivestimento antiappannamento F3
  • Il rivestimento in Iridium® (opzionale) della lente riduce il riverbero e calibra la trasmissione della luce
  • Resistenza agli urti conforme alle norme ANSI Z8.3 e EN 166

Per maggiori informazioni e per provare l’abbigliamento, gli accessori e l’attrezzatura sportiva, puoi contattare il negozio Sport 2000 più vicino a te.