Equilibrio e reattività con le nuove ASICS GEL-KAYANO™ 28

Anima sana in corpore sano: il nome ASICS è in realtà un acronimo che racchiude la filosofia del brand, cioè la convinzione che lo sport abbia la capacità di risollevare lo spirito. Per questo da sempre ASICS ispira le persone a muoversi per raggiungere uno stato mentale positivo e propone la scarpa da running perfetta per ciascuno.

Nel mondo del running la GEL-KAYANO™ è riconosciuta come una scarpa per le lunghe distanze. Il nuovo modello della linea firmata ASICS, la GEL-KAYANO™ 28, punta su una maggiore reattività e ammortizzazione. Tutto ciò che serve per una falcata più fluida, un passo più stabile e una mentalità più equilibrata.

GEL-KAYANO™ 28

Caratteristiche tecniche delle nuove scarpe da running ASICS

Il segreto delle nuove ASICS GEL-KAYANO™ 28 sta nell’uso combinato di diverse tecnologie.

  • L’intersuola integra la nuova schiuma FF BLAST™, ancora più morbida e reattiva per una sensazione di comfort e sostegno impareggiabile.
  • La tecnologia GEL™ assorbe gli urti in modo ottimale.
  • La funzionalità 3D Space Construction specifica per uomo e per donna permette di avere un’ammortizzazione personalizzata e una migliore compressione in fase di appoggio.
  • Il supporto Dynamic Duomax rende l’intersuola più rigida e sostiene il piede solo nel caso in cui si ecceda con la pronazione, mentre risulta praticamente impercettibile per il runner neutro.

Senza dimenticare la tomaia in rete traspirante, il contrafforte esterno riprogettato per una maggiore stabilità e il tallone a tassello AHARPLUS™ per una suola più robusta, perfetta per accompagnarti per km e km.

Nuove ASICS Gel-Kayano 28 - Sport 2000 Italia