Salomon invita ognuno a riconnettersi con la natura nell’attività outdoor
Salomon si presenta da sempre come partner fedele per tutte le persone che si approcciano per la prima volta alla vita all’aria aperta oppure vogliono consolidare il loro rapporto con la montagna. La mission di Salomon è liberare il potenziale di ognuno attraverso gli sport outdoor.
E proprio in questo scenario si colloca “Welcome Back to Earth”. La nuova campagna Salomon punta alla riscoperta della vita outdoor.
Nella vita di città, dominata dalla frenesia e dalla confusione, dalle connessioni digitali che producono alienazione invece che legami, emerge forte la necessità di riconnettersi con la natura. La propria e quella del mondo.
L’attività fisica a contatto con la natura è una fonte di benessere e felicità. Migliora la salute mentale e fisica e la qualità della vita, oltre a suscitare una sensazione di appagamento. Ed è sempre più attuale l’esigenza di ritrovare una dimensione di quiete, in un viaggio quasi spirituale di ritorno alla terra, che permetta di trovare una nuova sintonia con il proprio corpo e sprigionare la parte migliore di ciascuno.
Il concept della campagna Salomon
È TEMPO DI RITORNARE ALLE NOSTRE VERE ORIGINI.
Di riscoprire i pendii, le montagne e le foreste. Di goderci ogni istante, ogni ora, ogni stagione.
Di tornare in sintonia con i nostri corpi.
Di tornare a casa.
#WelcomeBackToEarth