Sostegno, comfort ed equilibrio per le lunghe distanze

La GEL KAYANO™ ASICS è una scarpa da running divenuta leggenda e giunta ormai alla sua trentunesima edizione. L’adozione di ulteriori accorgimenti tecnici assicurano un’esperienza di corsa estremamente stabile e confortevole. In particolare, grazie alla tecnologia 4D GUIDANCE SYSTEM™, il modello ASICS GEL KAYANO™ 31 si adatta al movimento del piede, che cambia nel corso degli allenamenti sulle lunghe distanze. Il risultato è una scarpa da corsa che sostiene il piede e ottimizza l’equilibrio della falcata.

Caratteristiche e tecnologie delle scarpe ASICS GEL-KAYANO™ 31

  • La tecnologia 4D GUIDANCE SYSTEM™ guida il piede a ogni passo, garantisce maggiore sostegno e una stabilità adattiva e rende la falcata più equilibrata.
  • La tomaia rinforzata in mesh garantisce traspirabilità e freschezza, per un maggiore comfort sulle lunghe distanze. Il colletto e la linguetta in maglia sul tallone rendono la scarpa facile da mettere e togliere e i dettagli riflettenti migliorano la visibilità in condizioni di luce scarsa.
  • La soletta OrthoLite X-55 assicura una calzata confortevole.
  • La tecnologia PureGEL™ nel retropiede garantisce un’ammortizzazione leggera e appoggi più morbidi per transizioni più fluide.
  • L’ammortizzazione FFL BLAST™ PLUS ECO assorbe gli urti in modo ottimale per un comfort assoluto durante la corsa. Inoltre è realizzata per il 20% con materiali di origine biologica.
  • La suola con battistrada HYBRID ASICSGRIP™ migliora la morbidezza sotto il piede e l’aderenza su strada.

Le ASICS GEL-KAYANO™ 31 sono disponibili per uomo e donna

Modello da uomo

Colore:
Peso: 305 g
Drop: 10 mm

Modello da donna

Colore:
Peso: 266 g
Drop: 10 mm

Per maggiori informazioni e per provare l’abbigliamento, gli accessori e l’attrezzatura sportiva, puoi contattare il negozio SPORT2000 più vicino a te.