DI CORSA CON SPORT2000
Scopri come vincere le ASICS GEL-NIMBUS™ 26
Partecipa al concorso “Di corsa con SPORT2000”: ci sono in palio tre paia di ASICS GEL-NIMBUS™ 26. Prova subito a vincere le tue nuove scarpe da running!
- Metti “mi piace” al post del concorso su Facebook o su Instagram;
- scegli il punto vendita SPORT2000 più vicino a te: ti basta visitare lo store locator, selezionare il marchio ASICS e consultare l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa;
- lascia un commento al post con il nome del punto vendita scelto.
Per mettere “mi piace” e commentare, hai tempo da mercoledì 2 a sabato 12 ottobre 2024. Potresti vedere il post del concorso su entrambi i nostri canali social, sia Facebook sia Instagram, ma puoi partecipare con un solo “mi piace” e un solo commento su uno dei due post.
L’estrazione dei 3 vincitori avverrà giovedì 17 ottobre 2024. I vincitori saranno contattati entro domenica 20 ottobre 2024 per la procedura di accettazione del premio, per comunicare la taglia della scarpa in palio e concordare la consegna o il ritiro presso un punto vendita SPORT2000. Se vuoi conoscere tutti i dettagli, puoi leggere il regolamento completo.
PARTECIPA ORA
Clicca sul bottone qua sotto, seleziona il marchio ASICS e scegli il punto vendita più vicino a te
Metti “mi piace”, commenta il post e vinci le ASICS GEL-NIMBUS™ 26
Metti “mi piace” e lascia un commento al post: scrivi il negozio SPORT2000 – che partecipa all’iniziativa – più vicino a te.
Puoi partecipare con un solo “mi piace” e un solo commento, su Facebook o su Instagram.
Per ulteriori dettagli
Dichiarazione di non responsabilità
SPORT2000 si avvale dei canali Meta per promuovere il concorso a premi. L’iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, supportata o amministrata da Meta né associata a Meta. Partecipando al concorso, l’utente solleva Meta da ogni responsabilità.
COM&C. Srl SB fornisce servizi di terze parti che escludono qualsiasi accesso a dati significativi o sensibili relativi ai partecipanti o allo svolgimento del concorso. Pertanto, non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi evento, manifestazione, azione o trattamento – diretti o indiretti – che siano inerenti, derivanti o collegati all’ideazione, amministrazione e trattamento dei dati con riguardo al concorso “Di corsa con SPORT2000”. Unico responsabile e titolare del concorso è SPORT ALLIANCE SPA.