Logo Asics

Con le scarpe Asics è tutta un’altra corsa

Le scarpe da running Asics elevano la corsa a un livello superiore. La passione, l’esperienza e le tecnologie più avanzate cofluiscono in un prodotto eccellente, capace di portare ogni runner alle sue prestazioni migliori. Basta scegliere la scarpa giusta. E il marchio Asics ha un modello perfetto per ogni piede, per ogni esigenza, per ogni strada.

Asics scarpe Running- Sport 2000 - abbigliamento sportivo

Tecnologia, comfort e protezione

Correre è più di un esercizio o di una buona abitudine. La corsa unisce corpo e mente in una sensazione di benessere e libertà. Le scarpe da running Asics amplificano quella sensazione, per una corsa incredibilmente piacevole e una performance eccezionale. La protezione DYNAMIC DUOMAX™ previene gli infortuni perché evita che il piede a ruoti eccessivamente verso l’interno. La tecnologia GEL™ assicura un’ammortizzazione reattiva e l’intersuola FLYTEFOAM™ ti dà tutta la spinta di cui hai bisogno. La sinergia che si crea tra questi elementi ha come risultato una falcata stabile e leggera.

Asics KAYANO scarpa running Sport 2000

GEL-KAYANO™ 27

La scarpa da corsa Asics GEL-KAYANO™ 27 è la scelta migliore per i runner che cercano un modello da indossare tutti i giorni che unisca comfort e sostegno. Si caratterizza per una fresca tomaia in rete e una suola flessibile. Ed è particolarmente indicata per i runner che tendono all’iperpronazione, perché la tecnologia DYNAMIC DUOMAX™ interviene nella fase di appoggio intermedio, sostiene il movimento naturale del piede e ne aumenta la stabilità. La combinazione di scanalature flessibili sull’avampiede e nella zona del tallone, insieme all’intersuola che integra la tecnologia SPACE TRUSSTIC™, garantisce un impatto più morbido e una transizione più fluida dall’appoggio allo stacco. I materiali riflettenti sul tallone assicurano visibilità in condizioni di luminosità scarsa.

GEL-CUMULUS™ 22

La scarpa da running Asics GEL-CUMULUS™ 22 è il modello perfetto per i runner che cercano flessibilità, morbidezza e una calzata eccezionale. È una scarpa dal comfort imbattibile, perché la tomaia monopezzo in rete si unisce a una struttura con stampa 3D senza cuciture. L’area sotto al tallone isola gli impatti, mentre le scanalature profonde e flessibili sull’avampiede, unite alla tecnologia FLYTEFOAM™ nell’intersuola, garantiscono una corsa più ammortizzata. Nei punti di maggiore contatto della suola è stato utilizzato un composto in gomma AHAR™, resistente e durevole, che assicura alla scarpa molti kilometri di corsa.

Asics Cumulus scarpa running sport 2000