On Rinning

Running On Clouds

On ha rivoluzionato il mondo della corsa. Ha unito competenza tecnica ed esperienza sportiva per dare vita a un prodotto completamente nuovo, una scarpa da running che restituisce la sensazione perfetta: atterraggio morbido e spinta esplosiva. Il successo è stato immediato. Le scarpe da running On si sono aggiudicate importanti riconoscimenti internazionali per il design e la tecnologia sviluppata e oggi il marchio produce anche abbigliamento da corsa. Gli atleti che vincono titoli mondiali indossando scarpe On sono sempre di più.

Roger Federer turns On

Il team di On può vantare un nome d’eccellenza: Roger Federer si è unito al brand in veste di imprenditore. Dopo anni trascorsi con le scarpe On indosso, è stato contattato dai fondatori e ha scelto di contribuire con la sua esperienza straordinaria al successo del marchio. Sia per il design di nuovi prodotti, sia per lo sviluppo della cultura dello sport.

Federer sta già lavorando a grandi innovazioni. In questo video però possiamo vederlo impegnato nel suo primo incarico sul campo: sfuggire al traffico di New York.

Cloudflow, la scelta del campione

La scarpa indossata da Roger Federer è una Cloudflow di seconda generazione, nel colore Rust | Limelight. È la scarpa da running più amata dagli atleti ed è stata riprogettata seguendo proprio i loro consigli, per offrire un comfort inedito e una spinta incredibile.

Un diverso sistema di allacciatura, l’aggiunta del nuovo superfoam Helion™ e ben 18 elementi Cloud con una forma innovativa, che insieme all’esplosiva Speedboard™ garantiscono un atterraggio più morbido, convertono l’impatto in accelerazione e danno una spinta maggiore anche a velocità elevata.

Una combinazione unica per una scarpa vincente.