Lowe Alpine Logo

Zaini progettati per chi vuole sentirsi libero

C’è una semplice domanda che ispira ogni nuovo progetto firmato da Lowe Alpine: migliorerà la vita in movimento? La ricerca di comfort e stabilità ha sempre spinto i designer del brand su percorsi di innovazione prima inesplorati e li ha resi veri pionieri per il settore outdoor. Gli zaini Lowe Alpine sono diventati il modello da seguire e la garanzia della massima libertà per tutti gli amanti delle escursioni in montagna, dal trekking all’alpinismo.

LEGGI LA STORIA →
VEDI I PRODOTTI →

Ergonomia e vestibilità, un sentiero dopo l’altro

Gli zaini Lowe Alpine sono ideati, disegnati e realizzati per eccellere nell’outdoor. Grazie alla struttura ergonomica progettata per l’uomo e per la donna, assicurano la vestibilità più confortevole e adeguata all’anatomia di entrambi. Al loro interno, tutta l’attrezzatura necessaria trova il giusto spazio e un sistema di trasporto che rende il carico stabile sulle spalle e sui fianchi. Inoltre, la scelta dei materiali migliori e l’uso di tecniche produttive consolidate rendono ogni zaino un prodotto durevole, che ti farà compagnia a lungo, escursione dopo escursione.
Qualunque sia la tua strada – un sentiero da trekking, una parete da scalare o un pendio da risalire verso la vetta – gli zaini Lowe Alpine sono la scelta migliore per goderti la vita outdoor in assoluta libertà.

Lowe alpine Zaino uomo

AirZone Trail 30 – zaino uomo

Lo zaino da uomo AirZone Trail 30 è il tuo compagno ideale per trekking e brevi escursioni. Con i suoi 30 litri di capacità, ospita tutto il necessario, ben organizzato e facilmente accessibile: hai un grande scomparto principale, una piccola tasca interna e numerose tasche esterne, chiudibili con cerniera o elasticizzate, oltre al passante per la piccozza e agli attacchi per i bastoncini.
Lo schienale fisso ventilato AirZone massimizza il passaggio dell’aria, per darti una sensazione sempre fresca e confortevole. Le cinghie di compressione laterale, posizionate in alto e in basso, e la cintura regolabile ti assicurano una vestibilità ottimale.

Lowe alpine Zaino uomo
Lowe alpine Zaino donna

AirZone Trail ND28 – zaino donna

Lo zaino da donna AirZone Trail ND28 è tutto ciò che puoi desiderare per le attività outdoor. Ha uno schienale fisso traspirante AirZone, per assicurarti una ventilazione costante. In 28 litri di capacità, oltre allo scomparto principale, hai uno spazio dedicato per ogni cosa: una piccola tasca interna per gli oggetti di valore, due tasche sulla cintura per le cose da tenere a portata di mano, tasche esterne con cerniera ed elasticizzate, attacchi per i bastoncini da trekking e passante per la piccozza.
La cintura regolabile sulle anche ti permette di scaricare il peso in modo ottimale e le doppie cinghie di compressione laterale aggiungono stabilità al carico.

Lowe alpine Zaino donna

Lowe Alpine, zaini dal 1967

Per chi cerca zaini tecnici per l’outdoor, Lowe Alpine è da sempre una certezza. Un punto di riferimento, come solo un prodotto nato dall’esperienza reale può essere.
I Lowe, infatti, erano una famiglia di scalatori tra le più importanti, negli Stati Uniti e nel mondo.

Esploratori impavidi e innovatori visionari, i fratelli Greg, Mike e Jeff si resero conto che i loro zaini non erano adatti alla montagna. Avevano bisogno di qualcosa di più stabile, ma anche più leggero e compatto. Qualcosa che rendesse più agili le loro escursioni, anziché ostacolarle. Era il 1967 quando prese forma lo zaino Expedition, un oggetto con caratteristiche tecniche mai viste prima, come un innovativo telaio interno e le cinghie di compressione. Il settore outdoor stava cambiando per sempre e gli escursionisti avevano finalmente uno zaino che univa libertà e movimento.