Parti per sentieri inesplorati con le nuove Salomon Genesis
Le nuove scarpe da trail running Salomon Genesis promettono adrenalina e sicurezza su ogni sentiero. Vivi appieno le tue avventure, segui l’istinto che ti spinge verso l’ignoto. Anche i percorsi più difficili e insidiosi sono alla tua portata con le Salomon Genesis, un modello che unisce protezione, aderenza, comfort e resistenza e ti assicura un’esperienza di corsa indimenticabile.
L’equilibrio perfetto tra tutte queste caratteristiche è reso possibile dall’unione di tecnologie collaudate nell’intersuola, nel battistrada e nella tomaia. Scopri subito le Salomon Genesis, sono disponibili da uomo e da donna.
Salomon Genesis, tutte le caratteristiche tecniche
Tomaia
La tomaia in Matryx® Mesh è realizzata con filati intrecciati, ottenuti al 34% da materiali riciclati. Risulta molto traspirante, quindi garantisce al piede un ottimo comfort climatico, ed è ultra resistente contro strappi e abrasioni.
Intersuola
L’intersuola unisce l’ammortizzazione data dall’Energy Foam al supporto dell’Active Chassis nella zona del tallone. Questo rende le scarpe confortevoli, reattive e stabili allo stesso tempo. Perfette anche su terreni rocciosi e sconnessi.
Suola
La suola si distingue per il battistrada rialzato, realizzato con mescola All Terrain Contagrip® e caratterizzato da una tassellatura esclusiva in due parti profonda 4,5 mm. L’aderenza al terreno è salda e precisa anche su fondi fangosi o ghiaiosi.