Nuove scarpe da running ASICS GEL-TRABUCO 12 e TRABUCO MAX 3
Con le nuove scarpe da running GEL-TRABUCO 12 e TRABUCO MAX 3, ASICS offre la combinazione perfetta di comfort e protezione per correre sui sentieri. Entrambi i modelli offrono ammortizzazione avanzata e aderenza eccezionale, per la massima sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche.
La ASICS GEL-TRABUCO 12 si distingue per una piastra anti urto che protegge i piedi sui sentieri più difficili, mentre la ASICS TRABUCO MAX 3 si caratterizza per un’intersuola ancora più alta e un appoggio ultra confortevole.
ASICS GEL-TRABUCO 12 e TRABUCO MAX 3 a confronto
Entrambi i modelli presentano una suola ASICSGRIP in gomma, che garantisce resistenza e trazione extra sia sulle superfici asciutte sia su quelle bagnate.
Hanno una tomaia in mesh tecnico per la massima traspirabilità e un sistema di allacciatura che mantiene i lacci stabili durante la corsa.


Modello da uomo
Drop 8 mm
Peso 314 g
ASICS GEL-TRABUCO 12
La GEL-TRABUCO 12 ha un’intersuola in schiuma FF BLAST che riduce l’impatto sulle articolazioni e offre un comfort eccezionale. La piastra anti urto si flette per proteggere i piedi, mentre la tecnologia GEL sul tallone garantisce maggiore assorbimento degli urti.

Modello da donna
Drop 8 mm
Peso 266 g

Modello da donna
Drop 5 mm
Peso 285 g
ASICS TRABUCO MAX 3
La TRABUCO MAX 3 ha un’intersuola più alta in schiuma FF BLAST PLUS, per un comfort ottimale, un minor impatto sulle articolazioni e una maggiore ammortizzazione. Mentre la tecnologia GUIDESOLE permette di risparmiare energia durante la corsa.

Modello da uomo
Drop 5 mm
Peso 298 g